Sostenitori CRI Paderno Dugnano

In questa pagina sono annoverati tutti quegli enti, associazioni o aziende, pubbliche o private che collaborano, hanno collaborato o sostenuto in qualche forma dei progetti della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Paderno Dugnano.
I volontari desiderano ringraziare pubblicamente queste realtà per il supporto fornito alle nostre attività.

Vinavil La Vinavil ci ha donato 60 Kg di colla vinilica modello “eva202” per la realizzazione del “Percorso di educazione alla sicurezza stradale” promosso dai Giovani della CRI di Paderno Dugnano
BRICO Center Garbagnate Il BRICO Center di Garbagnate Milanese finanzia con 1.000€ il progetto della CRI Paderno: “Ambulanza a misura di bambino” all’interno dell’iniziativa del BRICO Center: “Insieme per il nostro quartiere”
Decathlon Baranzate Il Decathlon di Baranzate dona due biciclette mountan bike B’twin Rockrider 5.1 per il progetto di Ciclosoccorso denominato anche “La C.R.I. in Bici”
GOR Il Gruppo Operatori Radio – GOR di Paderno Dugnano sono un gruppo di volontari che svolgono compiti di protezione civile; molte delle esercitazioni e dei maggiori avvenimenti sul territorio (Fiera di Primavera) sono gestiti congiuntamente dalle nostre due associazioni.
Medley Art Medley Art è un’associazione curturale che collabora con la CRI di Paderno Dugnano per la realizzazione di vari eventi, tra cui segnaliamo: Festa della Croce Rossa Italiana e Social and Music Party
AISA sezione lombarda L’AISA – Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche è una Onlus formata unicamente da volontari nata per incoraggiare e promuovere la ricerca scientifica genetico molecolare, biochimica ed immunologica sulle Atassie. La sezione Lombarda, assieme alla CRI di Paderno Dugnano ha organizzato l’evento Music 4 Life
Villa Bagatti Valsecchi e Villa Gaetana Agnesi - Fondazone La Versiera 1718 Il 20 Dicembre 2011, si è costituita la Fondazione di diritto pubblico “LA VERSIERA 1718” avente come socio unico il Comune di Varedo (MB) che, con l’atto costitutivo, ha trasferito alla Fondazione la proprietà del patrimonio storico/artistico/architettonico della città comprendente la villa Bagatti Valsecchi e la villa Gaetana Agnesi.
Scopo della Fondazione, che non ha fini di lucro, è il restauro architettonico, la conservazione, la valorizzazione e la gestione delle dimore storiche al fine di restituire al territorio e ai cittadini di Varedo questi spazi d’inestimabile valore culturale, sociale e ambientale.
La Croce Rossa di Paderno Dugnano ha partecipato attivamente ad eventi presenti nella Villa Bagatti Valsecchi quali: Villa Bagatti in festa. Altri eventi frutto di questa collaborazione sono allo studio.

Lascia un commento