Benvenuti al La Gio’s Zumba Show, un evento straordinario promosso dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Paderno Dugnano, Comitato di Groane, La Casa delle Donne – Gli Occhi di Mafalda e il Centro Antiviolenza Hara di Rho e Bollate.
Il 7 aprile, presso la Palestra Scolastica di Via Galimberti, uniremo le forze per ricordare Giordana Migliorini, La Gio, attraverso una Master di Zumba dedicata, con l’obiettivo di raccogliere fondi per contrastare la violenza di genere.
Dettagli dell’Evento:
- Data: 7 aprile 2024
- Ora: A partire dalle 9:45
- Luogo: Palestra Scolastica di Via Galimberti, Bollate
Partecipazione e Insegnanti:
Vivi un’esperienza unica con la partecipazione di 8 ZIN (insegnanti di Zumba) provenienti da diverse zone, ognuno con uno stile e una musica unici, uniti per sostenere questa nobile causa.
Causa Sostenuta:
I fondi raccolti durante l’evento saranno devoluti al contrasto della violenza di genere, contribuendo a iniziative e progetti mirati a rendere il nostro mondo un luogo più sicuro per tutti.
Come Partecipare:
Registrati compilando il modulo disponibile qui o scannerizzando il QR code sul volantino dell’evento.
La quota partecipativa è di 10€ e può essere versata direttamente il giorno della manifestazione. Tutti i partecipanti sono invitati a indossare qualcosa di fucsia per esprimere la solidarietà.
Unisciti a Noi:
Invitiamo tutti coloro che hanno conosciuto La Gio o che sono sensibili a questa importante causa a unirsi a noi il 7 aprile per una giornata all’insegna della solidarietà e della zumba!
Per ulteriori informazioni, visitate www.cripaderno.it oppure contattateci al 333-8323100 o via email a comunicazione@cripaderno.it.